Risultati immagini per astra make up logo

 

Astra per la sicurezza

 

Per Astra creare prodotti cosmetici del tutto sicuri ed affidabili è da sempre una vera e propria missione.
Molte sono le iniziative e le procedure che sono state attivate a tutela di un iter “regolare” per ogni prodotto di make-up.
Ecco i 4 punti di forza ASTRA

Astra per la sicurezza

 

Astra per la sicurezza

Astra per la sicurezza

Astra per la sicurezza

 

Cosmetici Lady Venezia da ISIDORA NonSoloTelefonia Collegno

 

Perché Lady Venezia?

La linea Lady Venezia è stata progettata per soddisfare la voglia di bellezza delle donne di tutte le età e non solo. Una performance industriale innovativa e l’attenzione frenetica all’evoluzione di mercato danno a Lady Venezia un vantaggio competitivo frutto di un MIX tra creatività, produttività e qualità dei cosmetici.
I prodotti cosmetici a marchio Lady Venezia sono tutti testati e certificati da laboratori italiani. Ogni prodotto è etichettato secondo le norme vigenti per garantire al consumatore la sicurezza totale.
La mission di Lady Venezia è la più alta Soddisfazione del Cliente e per questo si impegna a:
• garantire qualità, grazie a test e analisi effettuati da laboratori italiani presidiati dal Cosmetologo di Myluna (Professore con cattedra universitaria di Chimica Industriale applicata alla Cosmetica);
• garantire uno straordinario rapporto qualità-prezzo;
• garantire un elevato valore totale al cliente, grazie all’unione della convenienza alla sicurezza.

Profumi equivalenti,  si ispirano ai profumi originali di marche famose ma costano molto meno. Un modo per risparmiare pur mantenendo la possibilità di annusare quel buon profumo da donna o da uomo che ci piace tanto.

Tutti i nostri prodotti sono stati creati ispirandoci anche a “noti prodotti” presenti sul mercato. Ogni riferimento a marchi e-o nome, viene utilizzato esclusivamente come funzione descrittiva,per l’individuazione della fragranza e/o del prodotto

PUOI ANCHE COMPRARE I PROFUMI DELLE GRANDI MARCHE DA NOI 

 

TOCCA A TE SCEGLIERE

ORIGINALE

O EQUIVALENTE?